Chi fa da se, fa per tre!

700095Quando noi donne guardiamo la casa e non riusciamo più a riconoscerla come nostra, ecco che alla mente si affacciano mille desideri e mille idee per rinnovarla come si deve. Questa sensazione è capitata anche a me negli ultimi mesi e la voglia di rinnovamento si è fatta sempre più prorompente. Dopo una bella rinfrescata ai muri in una leggerissima tonalità crema, l’attenzione è andata ai mobili ormai datati, ma ancora belli nelle loro linee.

Il desiderio di riportarli a nuova vita necessitava però di prodotti di ottima qualità, ma che rendessero il lavoro semplice. Insomma un altissimo rapporto facilità/alta qualità non facile da trovare. In questo caso documentarsi, ricercare, è un passo obbligatorio da fare e alla fine la soluzione è arrivata grazie alla Vintage Paint di Jeanne D’Arc Living.

Oggi finalmente l’agognato pacco e da qui inizia la mia nuova avventura che parte dal rinnovo di una vecchia libreria alla quale è stata tolta la monumentale parte superiore, in modo da alleggerirlo e renderlo un arredo a parete elegante.

03

Adesso non manca niente e partono i lavori! Presto potrete vedere i risultati che questo splendido prodotto può realizzare e come sempre……..nutrite la vostra fantasia (la mia ormai non ha più freni)!

Annunci

...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...